Meccanica VimercatiServiziServizi

Servizi

Eseguiamo lavorazioni meccaniche di precisione

Eseguiamo lavorazioni meccaniche di precisione. Siamo specializzati nella realizzazione di elementi dalle geometrie complesse, con tolleranze ristrette in qualsiasi tipo di materiale (acciai speciali ed inossidabili, leghe di nichel, ottone, alluminio, bronzo e rame, plastiche ad elevate prestazioni)
TORNITURA
FRESATURA
RETTIFICA
https://meccanicavimercati.com/wp-content/uploads/2021/07/Servizi_4.jpg
Tornitura

Tornitura

Il nostro reparto di tornitura è costituito da TORNI a CNC MAZAK di ultima generazione attrezzati con utensili motorizzati.

Tornitura

Fresatura

Fresatura

l reparto di fresatura è composto da CENTRI DI LAVORO a CNC MAZAK ed OKUMA.

Fresatura

Rettifica

Rettifica

Utilizziamo rettificatrici per interni e per esterni MORARA a CNC con autoap- prendimento e sistema di controllo.

Rettifica

Scegli i nostriServiziServizi

Tornitura_1
Tornitura_2
Tornitura_3
Tornitura_4
Torni a CNC MAZAK, BIGLIA ed OKUMA

Tornitura

Il nostro reparto di tornitura è costituito da TORNI a CNC MAZAK, BIGLIA, OKUMA di ultima generazione, totalmente attrezzati con utensili motorizzati.
Le nostre macchine ci consentono di effettuare molteplici lavorazioni con un’unica operazione di bloccaggio dell’autocentrante e con una capacità di fresatura paragonabile a quella di un centro di lavoro
Centri di lavoro a CNC MAZAK ed OKUMA

Fresatura

Il reparto di fresatura è composto da CENTRI DI LAVORO a CNC MAZAK ed OKUMA. Disponiamo di centri verticali ed orizzontali anche pallettizzati. Tutte le attrezzature necessarie per la realizzazione dei particolari richiesti dalla nostra clientela sono progettate e costruite all’interno della nostra officina.
Frasatura_1
Frasatura_2
Frasatura_3
Frasatura_4
Rettifica_1
Rettifica_2
Rettifica_3
Rettifica_4
Rettificatrici per interni e per esterni MORARA a CNC

Rettifica

L’area dello stabilimento adibita alla rettifica è strategica per la nostra officina. Utilizziamo rettificatrici per interni e per esterni MORARA a CNC con autoapprendimento e sistema di controllo e movimentazione digitale. Questa tecnologia permette tempi brevissimi di riattrezzaggio e la capacità di garantire tolleranze millesimali. Completano il reparto rettificatrici tangenziali per superfici piane.